Il Progetto, nasce dall’idea del Coordinatore Nazionale del “Centro Unico Servizi Utili” Andrea Bennato,
in collaborazione con “l’Accademia della Cultura Generale Carmine Bennato” e l’Associazione “Produttori Italiani Km0”, visto il suo curriculum e le tante esperienze nella pubblica amministrazione, ma principalmente per l’impegno costante e fattivo su tutto il territorio Nazionale. Grazie alla collaborazione dei numerosi soci delle tre Associazioni suddette si è creato un progetto che potrebbe essere il vero punto di riferimento per tutti, dal cittadino alle partite Iva, ai produttori, alle associazioni, ai vari centri servizi e tutti i talenti italiani ancora sconosciuti.
Spiegazione breve del Progetto:
Lo scopo è quello di creare innanzitutto una vera rete tra Regioni, Province e Comuni, generando in questo modo delle sinergie e collaborazioni in tutti i settori partendo dal nazionale per arrivare al locale, organizzata in ogni settore.
Il Centro Unico Servizi Utili è lo sportello aperto nei Comuni, come si evince dal nome, un vero Punto di Riferimento per tutti, grazie ai molteplici servizi proposti e alle convenzioni stipulate che si arricchisce costantemente con altri servizi che il territorio propone. Le nostre sedi avranno a disposizione una Piattaforma fornita da BPOINT: per poter fare ricariche, pagamenti, Biglietti, Finanziamenti, Noleggio, Assicurazioni, Energia, Visure Online, Consulenze del Lavoro e Commercialista, Sanificatori, Avvocati, Antifurti, Ufficio Legale specializzato nel Credito, servizi per il Cittadino e Le Partita Iva, Associazioni, Agricoltori, ma tanto, tanto altro. Inoltre si avvale di un blog di informazione www.convergenze.online e di un” App GOCLICK , un vero negozio online per le piccole realtà oramai dimenticate e distrutte dalla globalizzazione.
L’Accademia della Cultura GCB si pone come un vero e proprio serbatoio di persone capaci e disponibili per la nostra comunità, pronte a proporre idee, progetti e tutelare il settore di appartenenza avvalendosi di un vero e proprio portale www.accademiadellacultura.it come blog di informazione specifica.
Produttori Italiani km0 nasce per creare una rete enogastronomica, valorizzare i nostri prodotti del territorio Italiano che non fanno parte della grande distribuzione, ma che purtroppo sono stati dimenticati e schiacciati dai molteplici prodotti importati ( e non controllati ) spesso un veleno per la nostra salute.
Info per entrare nel Progetto 3270323334 Andrea Bennato